Revisioni meccaniche e riavvolgimento motori ad Arezzo
Grazie all’esperienza di mezzo secolo di attività nel settore, Orme-Sicar 2010 di Arezzo è in grado di offrire alla propria clientela la revisione meccanica e il riavvolgimento dei motori elettrici asincroni trifase e monofase.
L’impiego di apparecchi di ultima generazione consente al personale tecnico dell’azienda di effettuare interventi di precisione in tempi rapidi.
Affidarsi a una ditta che lavora nel settore da anni, significa garantirsi prodotti con un’alta resa, efficienti e che durano nel tempo.
Sostituzione dei cuscinetti
Ai propri clienti Orme-Sicar 2010 offre un’ampia gamma di interventi di manutenzione come:
- il riavvolgimento a nuovo di motori a singola e doppia polarità, Dahlander e auto-frenanti;
- la trasformazione da monofase a trifase;
- la revisione meccanica;
- la sostituzione dei cuscinetti.
Orme-Sicar 2010 si pone rigorosi standard qualitativi quando si parla di revisione meccanica dei motori: per il cliente ciò si traduce in macchinari sempre più affidabili per l’intera durata operativa.
Manutenzione di motoriduttori
Oltre alla revisione meccanica, Orme-Sicar 2010 si occupa della vendita e della manutenzione di motori standard, speciali e motoriduttori.
Grazie alla lunga collaborazione con le principali marche presenti nel settore, la ditta aretina è oggi un rivenditore certificato di prodotti VEM, Siemens, Smem, Sovem, Lafert, Marelli, Electro Adda, Cemp, Bonfiglioli e Motovario.