Specialisti nella riparazione di pompe ed elettropompe ad Arezzo
L'azienda Orme-Sicar 2010 è un centro specializzato nella riparazione di elettropompe e pompe di costruttori primari per uso industriale come quelle sommergibili, di superficie, per vuoto, di irrigazione e per piscine.
In particolare, la ditta aretina si occupa della sostituzione della tenuta meccanica e della manutenzione completa con riavvolgimento a nuovo del motore.
La tempestività e la puntualità di ogni intervento per la riparazione delle pompe, effettuato dal personale di Orme-Sicar 2010, sono fondamentali per evitare guasti più importanti che implicano un dispendio maggiore di denaro e tempo.
Rettifica e collaudo pompe elettriche su banco prova
Nel laboratorio dell’azienda il personale qualificato è in grado di verificare e intervenire su ogni singolo componente in silicio, ceramica, teflon e viton.
Dopo aver messo a punto le varie parti come alberi, cuscinetti, giranti e boccole, lo staff procede al collaudo su banchi prova che simulano le reali condizioni di esercizio.
Tutti gli interventi di riparazione prevedono l’impiego di ricambi originali.
Per consulenze personalizzate e preventivi trasparenti per la riparazione delle pompe, non esitate a contattare il laboratorio dell’azienda: un incaricato sarà lieto di assistervi offrendovi la soluzione più idonea al vostro impiego e alle vostre esigenze.
Ricambi originali per pompe e motori elettrici
La ditta Orme-Sicar 2010 offre fornitura e consulenza di nuovi prodotti per una grande varietà di usi e per ogni singola esigenza della clientela.
Per quanto riguarda il settore dei ricambi, l’azienda aretina commercia i principali marchi trattati, tra i quali: Lowara, Flygt, Calpeda, Ebara, Matra, Grundfos, Mencarelli, DAB, Caprari, KSB e Sterling/Sihi.